Trovato sul Web
Pubblicità
Signore e signori, oggi vi vogliamo presentare due nuovi prodotti della premiata ditta Cantariedd, sono prodotti assolutamente naturali, di origine vegetale a coltivazione biologica, coltivati presso la tenuta della ditta Cantariedd, sono prodotti testati e sperimentati per lungo tempo (su dei volontari) prima di essere immessi sul mercato, usateli pure senza alcuna preoccupazione, anche perché come tutti i prodotti della ditta Cantariedd, hanno la garanzia soddisfati o rimborsati.
Andiamo a incominciare:-
Primo prodotto, Cacarel, in pastiglie da 20 grammi, da masticare, il Cacarel è un prodotto specifico per chi soffre di stitichezza, si tratta di un estratto concentrato a base di lampascioni, verze, fagioli, aglio e peperoncino rosso piccante, aromatizzato alla banana. Le pastiglie vanno masticate lentamente ed in numero massimo di cinque pezzi. Il risultato e garantito se non vi farà cagare almeno vi farà vomitare, da una parte almeno vi sarete liberati. Ultima raccomandazione occhio alle mutande e tenete lontano i bambini. Se non funziona questo prodotto vi rimane solo che da ricorrere alle cure presso un ospedale.
Secondo prodotto, la carota Past-nek, le carote Past-nek, sono coltivate biologicamente presso la tenuta della ditta Cantariedd, sono carote dalla misura standard di circa 25-30 cm, servono per l’opposto del primo prodotto e sono rivolti a quelle persone che soffrono invece di diarrea. Ma attenzione, le carote Past-nek, dopo averle ben lavate sotto acqua corrente, vanno usate assolutamente crude, non cotte, comunque leggete bene le istruzioni sulla confezione, ove è scritto in chiare lettere a stampatello che le carote non vanno assolutamente mangiate, vanno usate intere e soprattutto non vanno usate per via orale.