lunedì 13 febbraio 2012

San Valentino

 

VALEN-1.JPGVALEN-3.JPG

 

 

 

 

 

 

San Valentino, la festa di ogni

cretino che pensava di essere

amato ed invece rimase bello

che fregato.

 

Tanti auguri a tutti gli

innamorati.

domenica 5 febbraio 2012

Cambiare politici

Ciao a tutti, con questo post sicuramente mi attirerò le ire e le antipatie di molti, ma chi se ne frega, sono letteralmente stomacato da come vanno ormai le cose qui da noi.

 Oggi, cazzeggiando sul web, mi sono imbattuto su un blog, uno dei tanti che si affannano a dire che bisognerebbe cambiare la politica, i partiti o magari anche i politici, gente nuova, volti nuovi, qualcuno avanza proposte di vario tipo, ma a cosa serve, a nulla, a cosa serve cambiare i suonatori se poi la musica è sempre la stessa.

 Secondo me, è sono vivamente convinto che la cosa sia cosi, bisognerebbe cambiare la mentalità, il modo di ragionare e di vedere le cose da parte nostra, non solo dei politici, dei sindacati o di chiunque altro.

 Nel popolo orami è insita la mentalità che chi a la possibilità di arraffare e non arraffa è un fesso; perchè quello si e io no; oppure se quella cosa li non me la prendo io, prima o poi arriva un altro che se la prende lui, tanto vale che me la frego io. Ecco cosi ragiona il 90% della popolazione, e sono in aumento.

 Cambiare i politici o chiunque altro sia in posti chiave non serve a nulla, se non cambia appunto la nostra mentalità. 

 Se per sbaglio qualcuno di quel 10% mancante alla massa arrivasse in posti chiave, gli altri lo metterebbero in condizione, di o ti uniformi a noi o te ne vai a casa. 

 Ecco questo è il punto, non serve cambiare politica, non serve andare da destra a sinistra o al centro o sotto terra, insomma dobbiamo cambiare prima noi.

venerdì 3 febbraio 2012

Tutto aumenta

 

GWN029-1.JPG

 Tutto aumenta,  ci hanno aumentato i prezzi delle merci, ci hanno aumentato il carburante, ci hanno aumentato le tasse, ci hanno aumentato le trattenute sui stipendi, ci hanno aumentato le trattenute sulle pensioni, ci hanno aumentato la tassa sulla TV , insomma aumenta di tutto, governo ladro, ci hanno aumentato persino il freddo. Ma dove andremo a finire?