mercoledì 2 settembre 2009

Ma chi è?

motociclista.jpg

Ma chi è?

 Vorrei tanto sapere ma chi è?, ma che lavoro fa?, ma dove vive?, ma dove va?, se vive da solo o vive ancora con la mamma, chi è?, ma chi sei?, chi seiiiiiii?, """MALEDETTO GRANDISSIMO BASTARDO FIGLIO DI PUTTANA""", che tra le 4 e mezza e le 5 di ogni mattina passi sotto casa mia, con una scassatissima moto a cui hai modificato la marmitta facendo un casino d'inferno. Chi sei, ragazzotto di merda, vorrei tanto saperlo. Le prime notti sobbalzavo nel letto, ora ormai quando arriva l'orario del tuo passaggio mi sveglio da solo è aspetto, aspetto di sentire il tuo frastuono ed intanto penso, penso a quanti modi potrei usare per fartela pagare, maledetto bastardo, le ho pensate tutte anche a quella di tendere un filo di ferro da un lato all'altro della strada, ma poi ho rinunciato no troppo crudele, nemmeno una bestia come te merita di fare quella fine e poi sporcherei la strada del tuo lurido sangue. Grandissimo bastardo. Vai, vai, intanto la mia rabbia cresce. Ma io sono molto, molto paziente. Aspetto l'inverno, mi preparerò dei bei secchi d'acqua gelata ed ogni volta che passi ti farò un bel bagno ghiacciato. Sperando che col freddo quel tuo cervello di merda rinsavisca un poco ed arrivi a capire che non si possono rompere cosi i coglioni alla gente.

Ma no Signora mamma del bastardo, mi scusi, non se la prenda, non la volevo mica offendere sa, pero buona parte della colpa è anche la sua. Perché?, perché un bastardo del genere doveva essere affogato la prima volta che faceva il bagno ecco perché.

Vai, fracassone bastandone, vai, a proposito, come mai questa mattina non passi ancora, che hai cambiato orario o hai cambiato strada, peccato, mi stai facendo preoccupare, ti sarà mica successo qualcosa, possibile che tutte le mie maledizioni e stramaledizioni che ti ho tirato appresso abbiano fatto effetto. Magari, troppo bello sarebbe, accenderei un cero alla Madonna se ti sapessi tutto rotto ricoverato in qualche ospedale. A meno che non hai trovato qualcuno meno paziente di me e ti a sistemato lui, peccato volevo farlo io.

P.S. se non basta l'acqua gelata vuol dire che ti aspetterò giù per strada con una bella spranga di ferro. Ciao ciao.

 

Nessun commento:

Posta un commento