Grande successo quest'anno della festa patronale qui a San Michele, in particolare nella serata finale (giorno 9 agosto) in cui si è esibito il noto cantante Albano, vi è stata una notevole affluenza di gente, di cui moltissimi provenienti dai paesi vicini (si potrebbe dire che ci sia stato un tutto esaurito), la piazza era letteralmente gremita.
Un particolare strano però c'è stato, non si è saputo nulla dell'estrazione dei biglietti della riffa, voci non confermate dicono che l'estrazione non ci sia ancora stata perchè non tutti i biglietti sono stati venduti. Speriamo bene.
Prima pubblicazione l'11.06.2010
Nei giorni 7-8-9 agosto 2010, si svolgera in San Michele la festa patronale in onore del santo patrono SAN MICHELE ARCANGELO.
Si raccomanda a tutti i sanmichelani sparsi per il mondo di far ritorno in paese per partecipare alla festa.
Ovviamente sarà gradita la presenza di chiunque vi vorrà partecipare anche non essendo nativo o residente a San Michele.
Nella serata finale sarà presente il noto cantante ALBANO.
Per la verità, c'è da dire che San Michele sul calendario si festeggia il 29 settembre, in effetti in passato la festa patronale si faceva in questa data, ma da qualche anno, giustamente e meritoriamente, l'amministrazione comunale ha voluto spostarla in agosto per dare ad un maggior numero di persone la possibbilità di potervi partecipare.
A dimenticavo di dire, possibbilmente comprate qualche biglietto della lotteria anche voi.
Cliccare sull'immagine per vedere il progamma delle serate
Cliccare sull'immaggine (uno dei biglietti della lotteria, in mio possesso, ho tagliato il numero di serie ovviamente)
Vai anche a questi link
http://carolemico.myblog.it/archive/2011/07/07/festa-patronale-2011.html
http://carolemico.myblog.it/archive/2011/07/07/estate-sammichelana.html
Nessun commento:
Posta un commento