lunedì 25 febbraio 2013

Rapporto a tre

 

letto.JPG

 

Lei, me la fece conoscere mia moglie un paio di settimane prima del Natale 2012, da allora non ci siamo più lasciati, sia pure con alti e bassi siamo rimasti sempre assieme tutti e tre, lei si è letteralmente installata nella nostra famiglia.

Il nostro è un rapporto strano, morboso, direi quasi malato, è proprio il caso di dire un rapporto a tre, come direbbe qualcuno un vero triangolo, e sempre lei che ci istiga e col suo modo di fare ci coinvolge sempre.

Alle volte siamo stati a letto assieme io e lei solamente, alle volte tutti e tre assieme, una vera ammucchiata insomma, ma a quanto pare lei preferisce di più stare con mia moglie, infatti passano parecchio tempo assieme a letto.

Ho il sospetto che ci stia provando anche con i nostri figli.

Si, io e mia moglie ci siamo resi conto che il nostro e un rapporto anomalo, come dicevo quasi malato, anche i nostri figli si sono resi conto della cosa e non ne sono tanto contenti,  soffriamo anche per questo, abbiamo provato di tutto per non ricascarci, ma che, non ci sono rimedi. Come dicevo, habbiamo provato di tutto,  medicinali, ci siano persino rivolti ad un dottore per cercare di troncare, trovare un rimedio a questo rapporto a tre, ma che non c'è stato nulla da fare, puntualmente ci ricaschiamo sempre.

E si, abbiamo provato e fatto di tutto ma lei quella maledettisima puttana di influenza non vuol proprio saperne di lasciarci in pace. Sono quasi tre mesi non pare che basti ora.

Nessun commento:

Posta un commento