venerdì 16 settembre 2011

immondizia 2

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

 

AMERI 11.JPG

 

RACCOLTA DIFFERENZIATA DELL’IMMONDIZIA?, CHI L’HA DETTO CHE IO NON LA FACCIO?, CERTO CHE LA FACCIO LA DIFFERENZIATA, IN EFFETTI OGNI GIORNO LA BUTTO IN UN POSTO DIFFERENTE.

DSC00160.JPGDSC00161.JPGDSC00162.JPGDSC00163.JPG

 

 

 

 

 

Ecco sicuramente questa è opera di qualc'uno che fa la differenziata dell'immondizia e la butta sempre in posti diversi. Oramai le campagne ricevono ogni giorno questi GRADITI doni.

 

 

 

AGGIORNAMENTO DEL 16.09.2011

DSC00166.JPG

DSC00165.JPG

 

 

 

 

 

 

In queste due foto sono rappresentati gli stessi luoghi ritratti nella prima e seconda foto di sopra.

In pratica l'unica differenza è che è sparita l'immondizia che si vedeva nelle altre due foto.

Ho fatto tre ipotesi:-

Prima ipotesi, a pulire è stato il proprietario del terreno, poveraccio chissa quante maledizioni all'indirizzo del porco;

Seconda ipotesi, quella che mi piace di più, ma ci credo poco, che il maiale abbia visto le foto ha riconosciuti i luoghi e la sua immondizia e sia andato a pulire;

Terza ipotesi, la più sicura delle tre, che sia stato qualche operaio del comune a ripulire, a causa del fenomeno del " butta e scappa " il Sindaco a dato ordine che un  operaio del comune a bordo di una motocarrozzeta girasse per le campagne del comune e provedesse a levare queste porcherie. 

Un sentito grazie al comune ed al Sindaco.

 Prima pubblicazione il 27.08.2011 

Da qualche tempo (come ho gia avuto occasione di dire) qui da noi e in molti altri centri è in corso la raccolta differenziata porta a porta dei rifiuti solidi urbani (immondizia), come già detto esiste più di qualche furbetto che ha pensato bene di differenziare a modo suo, il classico fenomeno del “butta e scappa”, in effetti questi furbi del cavolo differenziano e come se differenziano, oggi la vanno a buttare sulla via per Francavilla, domani sulla via per Ceglie, dopodomani sulla via per Ostuni, il giorno successivo sulla via per San Vito, quello successivo ancora sulla via per Latiano, dopo di che ricominciano d’accapo il ciclo, magari allargandosi anche su altre strade. E cosi nei terreni limitrofi alle strade vediamo spuntare ogni giorno buste di plastica piene di qualsiasi porcheria. A peggiorare le cose ci si mettono gli animali selvatici, qualche cane o gatto randagio e persino uccelli che rompono le buste sparpagliando il loro contenuto in giro. Bello schifo.

Beh direte voi si in effetti differenziano e come se differenziano ogni giorno buttano via la loro immondizia in posti differenti, più differenziata di cosi.

 

Ma quando la finirete porci?.

Poveri noi. Fermate il mondo voglio scendereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee. 

 

Vedi anche questo post  http://carolemico.myblog.it/archive/2011/05/21/immondizia.html

 

Nessun commento:

Posta un commento