Aggiornamento del 21/11/2009
Ho appena finito di leggere (tutto dun fiato) questo libro dedicato all'argomento, è un bel libro ricco di informazioni è gli argomenti sono trattati in modo esauriente, se vi capita non lasciatevelo sfuggire, costa solo 17 euro.
Date una lettura al post di questo link - http://piramidiinitalia.myblog.it/archive/2009/11/21/una-sorprendente-scoperta-nel-cuore-dell-africa-una-metropol.html
Potrebbe essere l'ulteriore conferma che la nostra non è la prima civilta sulla faccia della Terra, e che invece ve ne sono state molte altre prima della nostra.
16 novembre 2009
Cosa succederà effettivamente nel 2012, ma chi lo sa?, rifatemi la domanda nel 2013 (se ci saremo ancora) allora sicuramente ve lo saprò dire.
A parte gli scherzi, troppe cose coincidono troppe premonizioni, troppe certezze scientifiche, quello che già succede, o che sta succedendo sulla terra, cose che coincidono e confluiscono in una sola data il 2012.
E’ gia stato scientificamente accertato che ciclicamente in un periodo che va dai 5-6 mila anni ai 20-25 mila anni, sulla terra avvengono delle immani catastrofi a livello globale, in conseguenza di questo la vita sia vegetale che animale e specialmente in modo particolare quella umana viene letteralmente decimata, chi ci dice che nel 2012 non potrebbe avvenire proprio questo. Potremmo essere alla fine della nostra civiltà, almeno come la conosciamo noi.
Certo, come è gia successo in passato qualcuno si salverà, è impossibile che su quasi 7 miliardi di persone non si salvi nessuno, ma con che risultato?, col risultato che le nuove generazioni nate dopo il 2012 potrebbero tornare a vestirsi di pelli di animali.
Proprio cosi, chi si salverà tornerà a vestirsi di pelli di animali, abituati come siamo noi ora a dipendere dalle macchine, dai PC, dalla corrente elettrica, abituati ad avere il cibo già belle pronto in tavola, quanti di noi sarebbero capaci di farsi un vestito di stoffa partendo dalla materia grezza?, quanti di noi sarebbero capaci di produrre cibo dalla terra lavorandola con la sola forza delle braccia?, i pochi sopravissuti di una catastrofe del genere si trasformerebbero in poco tempo in delle bestie selvagge pronte ad uccidere per una scatoletta di carne o addirittura per un semplice topo, una lotta continua per la sopravvivenza il che assottiglierebbe ancora di più il numero dei già pochi sopravvissuti. Nel giro di massimo dieci generazioni il genere umano tornerebbe al livello dei primi uomini di 4 – 5 mila anni fa, dimenticando tutto della civiltà che li ha preceduto, e tornerebbero a lottare per arrivare ad un certo grado di civiltà progressivamente come è successo per noi.
Questo per quanto i nostri scienziati vogliono nascondere (e cercano di nascondere con tutte le loro forze) è gia avvenuto diverse volte è tornerà a ripetersi sul nostro pianeta, impossibile che l’uomo presente sulla terra da milioni di anni sia sempre vissuto come una capra o non è invece che la nostra non è stata la prima civiltà evolutasi sulla terra?
14.01.2009 -
Questo articolo è stato tratto dal blog http://sottovoce360.blogspot.com/
Maya: previsione di un apocalisse nell’anno 2012
Più di una volta l’umanità si è trovata a provare un certo timore al sopraggiungere di alcune date indicate a titolo profetico come fatidiche. E’ successo, ad esempio, per l’anno mille, e il fenomeno si è ripetuto solo 8 anni orsono (almeno per coloro che seguono il calendario gregoriano) durante il nostro primo giorno d’ingresso nel terzo millennio. In ambedue i casi però non si è verificato nulla di quanto previsto, e questo porta a suggerire che si possano dormire sonni tranquilli anche per il futuro.
Ma da qualche tempo il giorno 21 dicembre dell’anno 2012 viene indicato
Per continuare a leggere clicca qui> 2012.doc
Nessun commento:
Posta un commento